Novità

18.11.2015 17:46

In attesa dell'uscita di "Istinto & Passione - Frammenti di un'anima"...

 “Il vuoto è nulla. Eppure senti come se quel nulla occupi uno spazio e abbia un colore profondo come le tenebre. Lo spazio ti tiene a distanza e quel vuoto che potrei colmare, non sarebbe un problema: basterebbe fare un passo verso di te e sentire il calore della pelle, una parola, un sussurro. Non ce l'ho fatta, tu eri freddo dentro, vuoto. Sono diventata vuota anch'io e non te ne sei accorto. Non riuscivi a vederlo o sentirlo, notavi solo qualche lacrima che scendeva sul mio viso e non capivi. Poi nemmeno quelle, le nascondevo. Avevamo eretto questo muro invisibile: tu con il tuo orgoglio di maschio, io con il mio pieno di nulla. C'era silenzio fra noi e mi sentivo niente. E’ andata così e non c’era altro da aggiungere. Solo non capisco, se il vuoto riempie uno spazio, perché due vuoti non colmano il nulla?”