Inaugurazione del sito

18.11.2015 17:45

Oggi ho inaugurato il mio nuovo sito.

Perché nuovo? Perchè quello vecchio non mi appartiene più. Non è che mi son venduta lo spazio web, intendiamoci, ma ho preso una decisione circa tre mesi fa e ho voluto portarla avanti. Allie Wlaker (pseudonimo e personaggio pubblico) non esiste più. Esistono ancora i suoi "lavori" e non li rinnego, anzi li promuovo come in passato. Adesso è arrivato il momento di metterci la faccia, in tutto e per tutto. E sono qui per comunicarvelo in via ufficiale. Il sito è ancora in costruzione e non c'è molto da leggere ancora. Pian piano prenderà forma, come tutte le cose che si sviluppano con il tempo. Non posso promettere un costante aggiornamento per via del lavoro che occupa gran parte della mia giornata, ma sono certa che capirete. 

xOxO A. R. Angelelli